Miliponli Admin replied

374 weeks ago

Il Figlio Di Godzilla

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sì, questo è un film giovanile di Godzilla in molti modi. Sì, il piccolo Godzilla è stupido. Ma sai cosa? Mi piace questo film dei mostri! È divertente, divertente e anche molto commovente ogni volta che vediamo Godzilla che prende il piccolo Minya sotto la sua ala (Godzilla è sempre stato più un "surrogato" piuttosto che uno organico a mio avviso). <br/> < Un gruppo di scienziati sta conducendo intensi esperimenti meteorologici su un'isola remota che è abitata da gigantesche mantidi oranti, un ragno gigante che gira mortali ragnatele e un grande uovo che si schiude per produrre una "piccola Godzilla". . The Big G arriva ad insegnare a Minya tutto sul respiro del fuoco, sui nemici che calpestano e anche sul legame tra padre e figlio di qualità (awww). <br/> <br/> A chi non ama i film di Godzilla si consiglia di stare lontano ; anche ad alcuni fan irriducibili non interessa il sentimento espresso in questa voce. C'è ancora un sacco di azione costante dei mostri a portata di mano, un buon abbinamento tra un giovane reporter in visita e una bella ragazza dell'isola, e un finale davvero commovente che quasi mi fa venire la lacrima ogni volta che lo vedo. *** fuori da ****
Sono un grande fan di Godzilla, sono cresciuto con Godzilla, adoro vedere questo fantastico mostro solo distruggere città e combattere altri mostri. Mi piacciono anche i suoi nemici, ma Godzilla è l'icona! <br/> <br/> Questo film di Godzilla è fantastico. La storia è molto buona e mi piace molto il modo in cui Godzilla appare in questo film. Mi piace quando ruggisce e muove la coda. La grande G è affiancata da Minilla e sono fantastici e mi piace quando scoppiano pure! Anche i loro nemici Kamakiras e Kumonga sono fantastici. Mi piace quando ruggiscono. Le lotte tra i mostri sono davvero buone. Anche la recitazione delle stelle umane del film è buona. La musica è semplicemente eccellente! Adoro questo film Godzilla per molte ragioni e probabilmente è il migliore! Se ti piace Godzilla ti consiglio vivamente di fare quello che ho fatto e acquistare The Son of Godzilla oggi!
Su un'isola, l'esperimento di una squadra scientifica sbaglia totalmente, muta mantidi in mantelli mortali e dissotterra un uovo e fa schiudere un viscido, parlante, pezzo di merda che continua a dire questa parola, WAAAAAGWAAAAAA !!!. Poi scopriamo che si suppone che sia il figlio di Godzilla e abbastanza sicuro che Godzilla venga a salvarlo e che sicuramente calci i culi delle mantidi mortali. Padre e figlio hanno molte altre avventure insieme.La creatura, Minya, cresce in questo piccolo Godzilla che assomiglia molto più a un umano che a Godzilla e gli sbuffi fumano Os, ma quando Godzilla si mette sulla sua coda respira il fuoco. Poi un enorme ragno meccanico chiamato Spiega attacca Godzilla e il figlio mentre l'esperimento degli scienziati lo fa nevicare sull'isola (questo è il primo e unico film di Godzilla che mostra il grande G nella neve). Questo è davvero stupido, ma molto divertente da guardare. Non è solo sciocco, ma anche divertente, e con un'efficace colonna sonora di Masaru Satoh. Raccomando che questo è per lo più consigliato ai bambini però.
Questo è il Godzilla che ho visto da bambino, quando ero ancora negli Stati Uniti, questo film che presenta una schiusa di tipo Godzilla, anche se appariscente, era carino e sciocco, e alza i cerchi di energia invece che fiamma Godzilla fa. Ha una relazione genitore-figlio come la storia tra Minya e Godzilla, come quando il mostro gigante attacca l'attacco, Godzilla lo aiuta, e prova a mostrarlo come usare veramente il respiro del fuoco, ma poi migliora alla fine, e anche dimostra che Godzilla si prende davvero cura del giovane dopo tutto (awwwww). E naturalmente ha le sue parti di bestie giganti che osano sfidare Godzilla, e gli sfortunati umani che vengono catturati nel mezzo, in particolare il ragno gigante che li intrappola con una rete. Cattivo doppiaggio, niente sfx, solo parti extra da usare come effetti speciali, disegni buffi, ma nel complesso un buon film, meglio degli Stati Uniti Godzilla (1998). Vale la pena aggiungere alla collezione per ogni fan Godzilla là fuori.
Questo film, insieme a "Godzilla vs. The Sea Monster & quot; venivano comunemente mostrati di nuovo in televisione a tarda notte negli anni '90. L'ho visto più volte e, anche se non è molto pratico per il film Godzilla, ha comunque degli aspetti piuttosto curati. Invece di un singolo mostro gigante, abbiamo una razza di Mantises giganti, oltre a un unico enorme ragno che vive sull'isola. Perché Godzilla è lì è un po 'un mistero, né dove l'uovo che nasconde Minya viene mai veramente rivelato. Non sappiamo nemmeno con certezza se sia veramente il "figlio di Godzilla". Tuttavia, questo è uno dei migliori film Godzilla per bambini secondo me, vedi molte scene di Godzilla che addestrano il suo figlio adottivo a combattere per se stesso e ad essere indipendente. È un film abbastanza buono. Non è sulla mia top 10 con qualsiasi mezzo, ma non è il peggiore, questo è sicuro.

A group of scientists are on tropical Solgel Island in the Pacific to conduct weather control experiments. Just before they begin, they find giant preying mantises measuring 25 feet tall called Kamaka
Ghost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain online freeGod of War: Ascension full movie in italian 720p downloadMidway sub downloaditalian movie dubbed in italian free download The ClinicFiza scaricare filmthe RIN ~Daughters of Mnemosyne~ full movie download in italianInspector Gadget 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pMega Man X7 scaricare filmsub downloadDownload italian movie The Dukes of Hazzard: Hazzard in Hollywood

last edited 292 weeks ago by Miliponli
Please log in to post a reply.