b0e6cdaeb1 Non buono come il primo film di Kickboxer ma migliore di tutti gli altri. Raccomando questo film se ti piacciono i film di Kickboxers perché è un buon film e Mark Dacascos è piuttosto bravo nel film ed è anche un buon film di arti marziali. Mi è piaciuta la Redempition: Kickboxer 5 ha molto apprezzato i film precedenti, i combattimenti erano buoni e il cattivo principale Mr. Nagaal era piuttosto buono, così come l'eroe Matt Reeves. Il film vede una società di Kickboxing professionale chiamata Federazione Nagaal che vuole reclutare i migliori Kickboxers del mondo per la loro compagnia, ma se si rifiutano di ucciderli e questo è ciò che succede a David Sloan, l'inizio spiega che David ha rifiutato la loro offerta così Nagaal dice loro di uccidilo e poi mentre iniziano i titoli di coda vediamo David Sloan che combatte alcuni degli uomini di Nagaal ma viene sopraffatto e ucciso. <br/> <br/> Poi andiamo al campione di Kickboxing in pensione Matt Reeves (Mark Dacascos) che scopre il suo amico David è stato assassinato e quando l'altro suo amico sta dando l'offerta di unirsi alla Nagaal Kickboxing Federation, ma rifiuta di uccidere, quindi Matt va a vendicarsi di Nagaal (James Ryan) ma Nagaal manda Paul Croft (Geoff Meed) per uccidere Matt ma Paul solo usato Nagaal per uscire di prigione e ora vuole tornare a casa. <br/> <br/> Ma non passa molto tempo prima che Matt e Paul vengano inseguiti dagli uomini del mio Nagaal, così cercano di sfuggirli e quando vanno al casinò dove Nagaal è Matt che lo affronta nella sua tenuta. <br/> <br/> Redenzione: Kickboxer 5 è un buon film che non delude con l'azione. Controlla. questo film rappresenta il più lento e il più noioso del franchise (finora) l'ho trovato anche inutile e ancora più privo di qualsiasi storia reale di qualsiasi delle precedenti voci. Ci sono alcune scene d'azione che non sono male e Mark Dacascos ha dei buoni combattimenti umore e mi piace il suo stile di combattimento. Sembra in grado di portare un film tutto bene, ma il film non lo porta. Mi piaceva l'inclusione di James Ryan (da "Kill or be Killed" (1980) e & quot; Kill and Kill Again (1981) come il cattivo del pezzo.è un cattivo abbastanza buono e ha anche uno stile di combattimento molto bello.ma il problema con questo film, oltre alla trama banale, è che è per lo più solo un mucchio di scene di inseguimenti di piedi senza fine. secondo me & quot; Kickboxer 5 & quot; è un 4/10 questo è il film più stupido che abbia mai visto. perché dovresti prendere una serie di film di successo e fare un sequel che non presenta nessuno del cast degli altri film e dargli una trama che non ha nulla a che fare con gli ultimi quattro film. Sono rimasto completamente inorridito da questo film e ho finito di guardarlo solo perché ero un appassionato di film di kickboxer. credo che lo abbiano chiamato solo kickboxer cinque per attirare l'attenzione su questo film orribile. se leggi questo commento non comprare questo terribile sequel.è un disonore per il resto dei film di kickboxing e secondo me il kickerboxer 5 dovrebbe essere rimosso dal titolo, lasciandolo chiamare solo la redenzione. & quot; Matt Reeves, un campione di kickboxing in pensione deve riaffilare le sue dure abilità di combattimento per affrontare l'assassino del suo migliore amico in una lotta esplosiva fino alla morte. & quot; Questo film è pieno di eccitante azione esplosiva e contiene una recitazione decente. Mark Dacascos mostra alcune mosse di arti marziali e la coreografia del combattimento è veloce e originale.La trama non è nulla di nuovo, ma questo film ha un'azione migliore e l'eccitazione dei primi 3 sequel. Ho comprato la collezione di DVD a 5 dischi e sono stato felicemente sorpreso di quanto fosse divertente il film. Dopo aver visto il Kickboxer 2,3 e amp; 4, Redenzione: Kickboxer 5 è senza dubbio il secondo miglior film della serie. se ti piacciono i film d'azione delle arti marziali, questo è un film che probabilmente ti piacerà e ti divertirai a guardare. Se non sei un appassionato di kickboxer hardcore potresti non apprezzarlo. Ma è anche uno dei migliori film di Dacascos.
Miliponli Admin replied
374 weeks ago